Storia

Lo Studioeuroconsulting nasce nel 2000 grazie alla volontà dei sei Fondatori, cinque Commercialisti e un Consulente del Lavoro, di condividere ed integrare le proprie esperienze ed i propri percorsi professionali con l’intento di ulteriormente implementare il livello qualitativo dei servizi offerti ai propri clienti.

Lo Studio fornisce le prestazioni tipiche degli Studi commerciali e tributari: la sua attività spazia dalla consulenza societaria, tributaria e contrattuale alla tenuta delle scritture contabili per aziende di medie e piccole dimensioni, alla assistenza nel contenzioso tributario e alla consulenza aziendale specifica. L’attività dello Studio è rivolta prevalentemente alle aziende di differenti settori e dimensioni, dalle piccole alle medio-grandi nonché ai gruppi societari, per i quali si interviene per ottimizzare la struttura di gruppo e i rapporti operativi fra le società facenti parte.
Lo Studio opera in particolare in Toscana ed Emilia Romagna.

Lo Studio si avvale, per l’attività di elaborazione della contabilità e di predisposizione dei bilanci di esercizio e delle dichiarazioni fiscali e relativi invii telematici, del supporto di una società di servizi, partecipata dai fondatori, e precisamente la Euroconsulting s.r.l..

Inoltre, grazie ai rapporti di collaborazione instaurati con Studi legali e notarili, lo Studio può offrire ai propri clienti, seppur indirettamente, una qualificata assistenza in materia.

I Professionisti Fondatori svolgono tutti la professione da oltre venti anni.

 

 
 
  Site Map